Tuttosport: Udinese, pronto il ricorso | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Il conteggio degli attualmente positivi del gruppo squadra, e, come ovvio, in isolamento, sale a 13 con 9 calciatori e 4 componenti dello staff.

Nel ciclo di tamponi eseguito all'inizio della settimana sono risultati positivi un componente dello staff e un calciatore sceso in campo nella sfida incriminata contro l'Atalanta.

Per gli amanti dei numeri 4, invece, sono i calciatori che si sono negativizzati negli ultimi giorni nel cluster Udinese, alcuni come Beto in campo proprio contro i bergamaschi

Tuttosport fa il punto della situazione in casa Udinese: "Neanche il tempo di raccontare la delusione e il fiume di rabbia post gara del direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino, a nome di tutta la società e il mondo Udinese, ed ecco un'ulteriore goccia nel già traboccante vaso bianconero. (Udinese Blog)

Su altre testate

Non si può chiamare la mattina un giocatore della massima serie per dirgli di andare a giocare a calcio. Era stato posto un altro provvedimento la stagione scorsa che aveva elementi di ragionevolezza nel regolamento. (Udinese Blog)

Salgono così a 13 i membri del gruppo squadra attualmente positivi e in isolamento: nove calciatori più quattro componenti dello staff. Nel caso in cui il ricorso venisse accolto, potrebbe portare alla non omologazione del risultato e alla conseguente eventuale ripetizione della partita (UdineToday)

La goleada dei nerazzurri ha testimoniato che la squadra di Gasperini è in salute, ma i friulani hanno ufficialmente messo in discussione la regolarità della gara, facendo finire così la questione nelle mani del Giudice Sportivo (tuttosalernitana.com)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. (CalcioNapoli24)

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” Ecco la nota del club: “Atalanta B.C. (SPORTFACE.IT)

Brutte notizie per il Genoa di Shevchenko, in bilico e a rischio esonero. Il COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA. “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. (Calcio In Pillole)