SERIE A - Udinese, ricorso al Giudice Sportivo contro la regolarità della gara con l'Atalanta

Napoli Magazine SPORT

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. No, la squadra è al completo. Si, in attacco. Si, a centrocampo. Si, in difesa. M' 'O VVECO IO. CALCIO. SERIE A - Udinese, ricorso al Giudice Sportivo contro la regolarità della gara con l’Atalanta. 10.01.2022 20:48 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale dell'Udinese. L'Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese - Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Non si può chiamare la mattina un giocatore della massima serie per dirgli di andare a giocare a calcio. (Udinese Blog)

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto, potrebbe portare alla non omologazione del risultato e alla conseguente eventuale ripetizione della partita Questo è quanto si legge su un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei bianconeri. (UdineToday)

Era stato posto un altro provvedimento la stagione scorsa che aveva elementi di ragionevolezza nel regolamento. Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. (CalcioNapoli24)

Atalanta, un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra: ora sono 4 i casi. by Christian Poliseno. Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Sono quattro i casi di Covid-19 nell’Atalanta. Ecco la nota del club: “Atalanta B. (SPORTFACE.IT)

L'Eco di Bergamo in edicola questa mattina titola così nel taglio basso della prima pagina: "L'Atalanta è ripartita forte, ma l'Udinese preannuncia ricorso". (tuttosalernitana.com)

Il COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA. “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. I rossoblu affronteranno il Milan giovedì negli ottavi di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)