Coronavirus, Lazio regione con più persone gravi. Deceduto anziano di Valmontone

La Nuova Tribuna INTERNO

Secondo gli ultimi dati sul coronavirus il Lazio è la regione con più persone in terapia intensiva e con il maggior numero di ricoverati con sintomi. I nuovi dati sul coronavirus parlano chiaro: il Lazio è la regione che conta più persone in terapia intensiva e in reparti covid.

Nel Lazio le persone positive in isolamento domiciliare sono 12096.

Un anziano di Valmontone deceduto con il coronavirus. (La Nuova Tribuna)

Su altre fonti

Ricordo che e’ opportuno che ci sia una indicazione medica e soprattutto per i casi di contatto e’ inutile fare la corsa al tampone nell’immediatezza. Nella Asl di Viterbo si registrano settantaquattro nuovi i casi e si tratta di trentadue casi con link familiare o contatto di un caso noto. (TG24.info)

Un dato che “tiene però conto di oltre 200 recuperi di notifiche della Asl Roma 2 e della Asl di Frosinone”. Nella Asl Roma 2 sono 250 i casi nelle ultime 24 ore (il dato tiene conto di 106 recuperi di notifiche arretrate). (Castelli Notizie)

Nella Asl di Viterbo si registrano settantaquattro nuovi i casi e si tratta di trentadue casi con link familiare o contatto di un caso noto. Nella Asl di Latina sono sessantaquattro nuovi casi e di questi ventiquattro sono con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

Secondo gli ultimi dati sul coronavirus il Lazio è la regione con più persone in terapia intensiva e con il maggior numero di ricoverati con sintomi. I nuovi dati sul coronavirus parlano chiaro: il Lazio è la regione che conta più persone in terapia intensiva e in reparti covid. (La Nuova Tribuna)

"E' attivo da questa mattina nella Asl Roma 1 il nuovo drive-in viale di Tor di Quinto - riferisce - Le prossime attivazioni a Roma sono previste a Ponte Mammolo e Cecchignola. "Prosegue il potenziamento della rete regionale dei drive-in", aggiunge l'assessore sempre in tema tamponi. (Adnkronos)

"Lazio apripista e modello per le altre regioni" questo il commento dell'assessore alla Sanità Alessio D'Amato. "Lazio apripista su tamponi rapidi negli studi medici". Sono 311 gli studi medici che hanno manifestato interesse nei confronti del bando per i tamponi rapidi indetto dalla Regione. (Fanpage.it)