Covid Lazio, 994 nuovi casi e 12 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Nella Asl di Rieti si registrano 20 nuovi casi e si tratta di 18 casi con link familiare o contatto di un caso già noto e due casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl di Viterbo si registrano 74 nuovi casi e si tratta di 32 casi con link familiare o contatto di un caso noto.

Dei 144 casi odierni, 18 sono i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e 21 i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale. (Adnkronos)

Su altri giornali

"Lazio apripista su tamponi rapidi negli studi medici". Sono 311 gli studi medici che hanno manifestato interesse nei confronti del bando per i tamponi rapidi indetto dalla Regione. "Lazio apripista e modello per le altre regioni" questo il commento dell'assessore alla Sanità Alessio D'Amato. (Fanpage.it)

Un anziano di Valmontone deceduto con il coronavirus. La consueta nota di aggiornamento della Regione Lazio oggi riporta anche una notizia che è ferale per Valmontone. (La Nuova Tribuna)

Nella Asl di Frosinone si registrano centottanta nuovi casi e il dato tiene conto di circa cento recuperi di notifiche arretrate. Nella Asl di Viterbo si registrano settantaquattro nuovi i casi e si tratta di trentadue casi con link familiare o contatto di un caso noto. (TG24.info)

Nella Asl di Latina sono sessantaquattro nuovi casi e di questi ventiquattro sono con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano settantaquattro nuovi i casi e si tratta di trentadue casi con link familiare o contatto di un caso noto. (Leggo.it)

Detto questo passiamo ai numeri odierni: “Su quasi 28mila tamponi, un vero e proprio record, oggi nel Lazio si registrano 994 casi di positivi” al coronavirus Sars-CoV-2. Dodici i casi con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (Castelli Notizie)

"Ne stiamo facendo un numero enorme", assicura, con "il più alto numero di testati in rapporto alla popolazione. "E' attivo da questa mattina nella Asl Roma 1 il nuovo drive-in viale di Tor di Quinto - riferisce - Le prossime attivazioni a Roma sono previste a Ponte Mammolo e Cecchignola. (Adnkronos)