F1 | GP Azerbaijan, capolavoro Vettel a Baku

LiveGP.it SPORT

Onore a Vettel quindi che oggi è riuscito in una grande impresa, alla faccia di quelli che già lo davano per bollito e demotivato.

UNA SUPER RIMONTA. Una gara straordinaria oggi per Sebastian Vettel che regala il primo podio in F1 ad Aston Martin grazie alla seconda posizione di oggi.

Vittoria nel GP di Azerbaijan di F1 che Vettel avrebbe anche potuto conquistare se Hamilton invece di andare lungo fosse finito rovinosamente sulla Red Bull di Perez alla ripartenza della sprint race. (LiveGP.it)

Ne parlano anche altri media

Una gara “pazza” con un finale da thriller, Verstappen in testa a quattro giri dalla fine esce di strada causa lo scoppio dello pneumatico posteriore della sua Red Bull. Subito i maligni pensano che sia un… aiutino per Hamilton terzo al momento dello stop dietro ad un sorprendente Perez. (pu24.it)

Prossimo appuntamento domenica 13 giugno al Gran Premio del Canada a Montreal Gara movimentata quella tenutasi al Gran Premio di Baku di Formula 1. (MotorAge New Generation)

Stefano De Nicolo’. Leggi anche: F1 | GP AZERBAIJAN: TRIONFO DI PEREZ NEL FINALE THRILLING DI BAKU Sì perchè il lavoro di disturbo e resistenza ad Hamilton, peraltro eccellente, si conclude con una vittoria insperata e meritatissima. (LiveGP.it)

Leggi anche – Formula 1, classifica Mondiale piloti e costruttori dopo GP Baku. Dobbiamo infatti tornare al GP di Turchia della scorsa stagione, la gara che ha incoronato Lewis Hamilton matematicamente campione del mondo per la settima volta (AutoMotoriNews)

In compenso, per la prima volta dal 2010, la Red Bull ha vinto il secondo Gp di fila con due piloti diversi Gli è subentrato un sorprendente Sebastian Vettel, che regala il primo podio alla Aston Martin precedendo Pierre Gasly. (la voce d'italia)

Adnkronos. "Incontrare Salvini sulla giustizia? Io incontro tutti, ma vedo che Salvini ha un'altra agenda su questo punto, pensa che il referendum sia meglio. la mia impressione è che lo fa perché non vuole affrontare questo tema oggi, non vuole fare la riforma con noi e con il referendum butta la palla in calcio d'angolo. (Yahoo Notizie)