Parma-Roma, le pagelle: Pellegrini è la provvidenza, Fonseca "Italiano vero" - PAGELLE

Retesport SPORT

PELLEGRINI 7: L’uomo giusto al momento giusto, sinistro-destro, uno-due e fa fuori il Parma e l’incubo supplementari in piena notte.

FONSECA 7: Fa di necessità virtù e contro un Parma italianissimo sceglie addirittura di “mazzarrizzarsi”.

PAU LOPEZ 6,5: Non ruba mai l’occhio, forse perché è poco scenografico, ma è sempre molto attento e efficace.

DIAWARA 6: Fa le cose semplici e nel primo tempo appannato della Roma è l’unico coi fendinebbia. (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho. (Rai Sport)

POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. (Inter-News.it)

Roberto D'Aversa parla alla vigilia della sfida alla Roma nella settimana che porterà a Juventus-Parma in conferenza stampa. Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. (Tutto Juve)

– La Roma stasera dovrà ottenere il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

Alla Roma questa cosa non è piaciuta, ora stanno provando a ricucire e tornare a parlare. Dopo che lo scambio sembrava definitivamente saltato, le due società stanno provando a venirsi incontro per trovare una soluzione. (Inter-News.it)

Per l'occasione, almeno per ora, non ci sarà il neo acquisto Matteo Politano per il quale si attende ancora l'ufficialità. A confermalo l'elenco dei convocati diramati dallo stesso club capitolino sui propri profili social che evidenziano la presenza di dei rientranti. (CalcioMercato.it)