Donnarumma incontra Berlusconi. Ma i tifosi sui social: «Non sembra lui»

Donnarumma incontra Berlusconi. Ma i tifosi sui social: «Non sembra lui»
ilgazzettino.it SPORT

«È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi».

NUMERO UNO Donnarumma ufficiale al Psg fino al 2026.

Donnarumma si presenta ai tifosi del Psg: «Ici c'est.

le poche ma sentite parole del campano, ripreso in shorts e maglietta bianca di fianco a un sorridente Silvio Berlusconi

«Qui per vincere il.

(ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere ha pubblicato la foto con un messaggio per l’ex presidente. Donnarumma ha incontrato Silvio Berlusconi, con tanto di foto commemorativa. Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. (Milan News 24)

Gianluigi Donnarumma è in vacanza, dopo aver firmato il contratto con il PSG e dopo aver vinto gli Europei con la Nazionale. Infatti, Donnarumma ha fatto visita al suo vecchio presidente Silvio Berlusconi, in un incontro informale e amichevole. (CalcioToday.it)

'Un onore' per il portiere essere in compagnia del numero uno del Monza. Un incontro speciale per il nuovo portiere del PSG Gianluigi Donnarumma. Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan (Pianeta Milan)

Ex Milan si ritrovano, Donnarumma incontra Berlusconi: 'E' sempre un privilegio' FOTO

A corredo dell'immagine ha scritto: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi". Gigio Donnarumma è in vacanza e a breve si aggregherà al PSG. (AreaNapoli.it)

Già portiere del Milan, Donnarumma ha firmato per il Paris Saint Germain Donnarumma ha pubblicato sul suo profilo Instram una foto dell'incontro: "E' sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”. (La Nuova Sardegna)

43 Due generazioni distinte, due nomi legati alla storia del Milan . Gianluigi Donnarumma , ex portiere rossonero trasferitosi pochi giorni fa al PSG a parametro zero, ha incontrato l'ex presidente del Diavolo Silvio Berlusconi , oggi proprietario del Monza . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr