Donnarumma con un grande ex Milan in vacanza, tifosi increduli: “È irriconoscibile” – Foto

Donnarumma con un grande ex Milan in vacanza, tifosi increduli: “È irriconoscibile” – Foto
Più informazioni:
Calciopolis SPORT

Gigio Donnarumma ha pubblicato uno scatto con un grande ex del Milan, un uomo simbolo di un epoca: ma i tifosi restano senza parole.

“Sempre un grande onore e privilegio incontrare il Presidente Berlusconi“, ha scritto Donnarumma su Instagram

Leggi anche -> Gigio Donnarumma fa sua la coppa di Euro 2020 per sempre – Foto. Gigio Donnarumma con Berlusconi: la foto su Instagram scatena i tifosi. Ovviamente il primo presidente di Gigio al Milan è stato Silvio Berlusconi (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

43 Due generazioni distinte, due nomi legati alla storia del Milan . Gianluigi Donnarumma , ex portiere rossonero trasferitosi pochi giorni fa al PSG a parametro zero, ha incontrato l'ex presidente del Diavolo Silvio Berlusconi , oggi proprietario del Monza . (Calciomercato.com)

Donnarumma ha pubblicato sul suo profilo Instram una foto dell'incontro: "E' sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”. Nel buen retiro della Costa Smeralda Gigi Donnarumma portierone della nazionale campione d'Europa è andato a salutare il suo ex patron, Silvio Berlusconi, in questi giorni a Villa Certosa per una vacanza. (La Nuova Sardegna)

APPROFONDIMENTI SPORT Donnarumma si presenta ai tifosi del Psg NUMERO UNO Donnarumma ufficiale al Psg fino al 2026 IL SALUTO Donnarumma: «Milan sempre nel mio cuore». (ilmessaggero.it)

Donnarumma da Berlusconi: «È sempre un privilegio incontrarlo»

Gigio Donnarumma è ancora in vacanza e tra qualche giorno si trasferirà a Parigi per iniziare l'avventura al PSG. Prima di trasferirsi a Parigi, però, ha avuto modo di incontrare l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi (AreaNapoli.it)

«È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi». NUMERO UNO Donnarumma ufficiale al Psg fino al 2026. (ilgazzettino.it)

Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi. Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. «È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi» (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr