Activision conferma il nuovo Call of Duty in uscito in Autunno e in sviluppo presso Sledgehammer - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sono stati diffusi altri dettagli, ma secondo i rumour il gioco vedrà il ritorno della seconda guerra mondiale come ambientazione ed ha il nome in codice Vanguard

Altra conferma arriva sul team di sviluppo che sarà Sledgehammer Games, il team di Advanced Warfare e WWII.

Durante l’ultimo report finanziario, Activision ha confermato che il nuovo capitolo della serie Call of Duty uscirà nel corso del prossimo Autunno. (Console-Tribe)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato (Tom's Hardware Italia)

Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. (Powned.it)

Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer. (NerdPool)

Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. (vigamusmagazine)