Dr Disrespect - Il confronto tra Apex e Warzone

Dr Disrespect - Il confronto tra Apex e Warzone
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mi sembra diverso, la mira e tutto il resto sono proprio diversi” “Non c’è nessun rinculo sulle armi, proprio zero.

Durante una trasmissione del 30 Aprile il Doc ha giocato prima ad Apex, con scarsi risultati e mentre si preparava a switchare su Warzone ha approfittato del tempo morto per fare un confronto alquanto inusuale.

”C’è qualcosa su Apex che… é diverso, su Warzone hai lo slide canceling, il movimento e tutto il resto, ma Apex ti stordisce” – ed ha continuato – ”Sapete, tutte quelle scivolate lunghissime… é interessante. (Powned.it)

Su altre fonti

Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire Non solo loro a confermarlo, ma i dati parlano chiaro: oltre 150 milioni di utenti ogni mese e 500 milioni di download su smartphone! (Gaming Today)

Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. Farete una prova con il perk Rifornimento, o non siete dei grandi utilizzatori dell’equipaggiamento tattico? (Powned.it)

La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Black Ops Cold War: scoperto un nuovo e preoccupante bug

Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. (iCrewPlay.com)

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr