GdS - Delusione Lukaku: futuro tutto da scrivere

Fcinternews.it SPORT

"Romelu Lukaku doveva essere il grande colpo del mercato nerazzurro, un’operazione perfetta sotto il profilo economico: prestito pagato 8 milioni al Chelsea dopo che i Blues nell’estate 2021 lo avevano strappato all'Inter con un bonifico da 115 milioni. Big Rom nella mente di Inzaghi era l’ariete per “sfondare” le difese avversarie e invece il doppio infortunio alla coscia sinistra ha condizionato parecchio il numero 90". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Chelsea potrebbe perdere somme ingenti in caso di mancato riscatto dell’Inter per Lukaku: dall’Inghilterra non puntano su una permanenza in nerazzurro (Inter News 24)

Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. La concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco rappresenta però un ostacolo per vedere il calciatore vestire nerazzurro la prossima stagione (Spazio Inter)

Lo stesso difensore svedese ha parlato del suo futuro: «Voglio giocare, è per questo che gioco a calcio, ma non ci penso, quest’estate analizzeremo la situazione e vedremo cosa è meglio». Lindelof potrebbe lasciare il Manchester United in estate per giocare di più. (Inter-News)

L’Inter è intezionata a non riscattare Lukaku, a meno che il belga non diventi protagonista di ciò che rimane della stagione: il punto (Inter News 24)

Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. Gli insuccessi nerazzurri passano anche, e soprattutto, dagli attaccanti. Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. (CalcioMercato.it)

Il portoghese lo vedo svagato ed intermittente. Stefano Impallomeni, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato del momento di Romelu Lukaku e sulla corsa ad un posto alla prossima Champions League dell’Inter. (Inter-News)