Inter, così non va. Per centrare il quarto posto serve di più

Sportitalia SPORT

Seconda sconfitta consecutiva in serie A, 9 totali in questo campionato. Un dato preoccupante, anche in ottica qualificazione alla Champions Fonte: Andrea Belbusti Seconda sconfitta consecutiva in serie A , 9 totali in questo campionato. Un dato preoccupante per l' Inter , partita con ben altre intenzioni ad inizio stagione. La sfida contro la Juventus dimostra per l'ennesima volta la fragilità dei nerazzurri, che faticano enormemente a dare continuità ai risultati. (Sportitalia)

Su altre testate

Il Chelsea potrebbe perdere somme ingenti in caso di mancato riscatto dell’Inter per Lukaku: dall’Inghilterra non puntano su una permanenza in nerazzurro (Inter News 24)

Lo stesso difensore svedese ha parlato del suo futuro: «Voglio giocare, è per questo che gioco a calcio, ma non ci penso, quest’estate analizzeremo la situazione e vedremo cosa è meglio». Lindelof potrebbe lasciare il Manchester United in estate per giocare di più. (Inter-News)

Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. Gli insuccessi nerazzurri passano anche, e soprattutto, dagli attaccanti. (CalcioMercato.it)

Come rende noto Sportmediaset, l’Inter è stata molto chiara nelle intenzioni con Romelu Lukaku. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha fatto sapere al belga che, qualora non riesca finalmente a rendersi protagonista da qui a giugno, non prenderà in considerazione di riscattarlo dal Chelsea. (Inter News 24)

Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. La concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco rappresenta però un ostacolo per vedere il calciatore vestire nerazzurro la prossima stagione (Spazio Inter)

Sono due giocatori importanti per il rilancio dell’Inter e dei rossoneri che rischiano parecchio nel rush finale. Lui e Leao per il Milan. (Inter-News)