From UK - Chelsea rassegnato: perderà molti soldi per cedere Lukaku

Fcinternews.it SPORT

Il futuro di Romelu Lukaku rimane in bilico, a causa di una stagione finora deludente, inficiata soprattutto dall'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo per molte settimane. Beppe Marotta recentemente, a domanda diretta ha evidenziato come l'attaccante belga sia all'Inter solo in prestito e a fine stagione tornerà al Chelsea, salvo trattare successivamente un eventuale nuovo prestito in nerazzurro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Come rende noto Sportmediaset, l’Inter è stata molto chiara nelle intenzioni con Romelu Lukaku. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha fatto sapere al belga che, qualora non riesca finalmente a rendersi protagonista da qui a giugno, non prenderà in considerazione di riscattarlo dal Chelsea (Inter News 24)

Hanno maggiore pressione addosso rispetto alla Juventus, Atalanta, Lazio e Roma» Il portoghese lo vedo svagato ed intermittente. (Inter-News)

Il Chelsea potrebbe perdere somme ingenti in caso di mancato riscatto dell’Inter per Lukaku: dall’Inghilterra non puntano su una permanenza in nerazzurro (Inter News 24)

Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. Gli insuccessi nerazzurri passano anche, e soprattutto, dagli attaccanti. (CalcioMercato.it)

Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. (Spazio Inter)

A gennaio, ten Hag aveva chiuso la porta ad un possibile trasferimento Lindelof potrebbe lasciare il Manchester United in estate per giocare di più. (Inter-News)