Lukaku sembrava il colpo perfetto. Ora l’Inter valuterà

fcinter1908 SPORT

L'attaccante arrivato dal Chelsea in prestito ha finora deluso. Dovrà tornare a Londra e l'Inter deciderà se provare a riprenderlo in prestito Andrea Della Sala Il ritorno di Lukaku doveva essere l'acquisto decisivo per far tornare lo scudetto in nerazzurro. L'Inter, però, non lo ha avuto per parecchio periodo e l'attaccante belga non è ancora nelle migliori condizioni. Il futuro si deciderà da qui alla fine della stagione, Lukaku dovrà dimostrare di poter incidere ancora in Serie A (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come rende noto Sportmediaset, l’Inter è stata molto chiara nelle intenzioni con Romelu Lukaku. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha fatto sapere al belga che, qualora non riesca finalmente a rendersi protagonista da qui a giugno, non prenderà in considerazione di riscattarlo dal Chelsea (Inter News 24)

Il Chelsea potrebbe perdere somme ingenti in caso di mancato riscatto dell’Inter per Lukaku: dall’Inghilterra non puntano su una permanenza in nerazzurro (Inter News 24)

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Spazio Inter)

Con la Juventus è arrivata la nona sconfitta in campionato. Da Lautaro a Dzeko, gli attaccanti dell’Inter faticano a essere innescati dal centrocampo e segnano poco: i nerazzurri hanno bisogno di una scossa Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. (CalcioMercato.it)

Lui e Leao per il Milan. Il portoghese lo vedo svagato ed intermittente. (Inter-News)

L’Inter guarda con attenzione. FUTURO − L’Inter in estate dovrà trovare un sostituto di Milan Skriniar, il quale ha già firmato per il PSG. A gennaio, ten Hag aveva chiuso la porta ad un possibile trasferimento (Inter-News)