Juventus Parma, rabbia di Ronaldo e preoccupazione per Sarri. Il punto

CalcioDipendenza SPORT

Ronaldo però, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha preso parte nemmeno all’allenamento di ieri pomeriggio.

Per questa ragione CR7, scrive Tuttosport, sarebbe arrabbiato all’idea di non scendere in campo e di non poter dar seguito a questo momento.

Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Sarri. (Eurosport.it)

“Ho imparato tantissimo da ogni allenatore che ho avuto – prosegue Higuain – ma non c’è dubbio che Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me. Volevo che lei lo potesse essere con me in campo ogni volta e speravo che potesse portarmi buona fortuna, cosa che sta facendo”, conclude. (JMania)

Higuain: "Voglio la Champions". "Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me". Così il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso alla vigilia del match contro i viola in programma domani sera al San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Juventus Parma probabili formazioni: Cudrado sulla destra, Rabiot ancora titolare. Come accennato in mattinata, restano da valutare le condizioni di Ronaldo. Spazio alla sfida contro il Parma, match in programma domenica sera alla 20:45. (Juve Dipendenza)

Tra cui la Champions, che il Pipita definisce 'unico sogno', e il titolo in Serie A: "La Juve è una squadra che può vincere anche se giocano tutti male - dice il bomber argentino -. "Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è positivo perché mancano solo quattro mesi alla stagione e non possiamo fallire". (Fcinternews.it)

Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. (Calcio e Finanza)