Chiara Ferragni a Sanremo 2023 con Amadeus. Quale sarà il suo stile? A quale presentatrice s'ispirerà?

Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il Festival di Sanremo. Sarà il Sanremo più social della storia quello del 2023.

La notizia è stata annunciata ieri sera al Tg1 dallo stesso direttore artistico:. "Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023", ha dichiarato Amadeus.

Vedi di più Chiara Ferragni in copertina.

Ma certo la presenza di Chiara Ferragni a fianco di Amadeus alla conduzione farà letteralmente esplodere il web. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La serata preclude dunque la Rassegna di Arte e Libri (dall’ottobre 2022 al gennaio 2023) presso la splendida cornice culturale e artistica del territorio ovvero il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni. (Caserta Web)

L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. (Sardegna Reporter)

Leggiamo su oggi che “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”. Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. (il Democratico)

Magari proprio da quel palco l'influencer porterà avanti qualche battaglia finora annunciata solo in una storia su Instagram, oppure userà il palco per qualche sermone retorico sulla donna. La presenza della Ferragna e la parte politica alla quale strizza l'occhio insieme al marito è un vero e proprio salto nel buio (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. Amadeus ce l’ha fatta: dopo due anni di rifiuti, è riuscito a portare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni hater Sanremo. (Yahoo Eurosport IT)

Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. (Tutto.TV)