Roma, Abraham ci sarà contro la Juventus: "Penso di farcela"

Fantacalcio ® SPORT

Potrebbe rientrare a breve l'allarme Tammy Abraham in casa Roma, l'attaccante giallorosso sembra possa occupare regolarmente il suo posto al centro dell'attacco capitolino nella sfida di domenica sera contro la Juventus: la lieve distorsione alla caviglia in occasione del match con la sua nazionale contro l'Ungheria, infatti, non dovrebbe impedirgli di scendere in campo nell'8ª giornata della Serie A 2021/22

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)

Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Pronto per la Juve? Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)