Morto in un pozzo a Toano, la sorella di Giuseppe Pedrazzini

Mediaset Infinity INTERNO

L'incontro. Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia"

(Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Apri la galleria Giuseppe Pedrazzini, le foto delle indagini. E proprio quest’ultima parte quella più importante, sulla quale la magistratura vuole continuare ad indagare per risolvere il giallo di Cerrè Marabino. (il Resto del Carlino)

E di sicuro resta ancora tanto da accertare sulla vicenda di Toano. Una vicenda che presenta ancora molti punti bui. TOANO (Reggio Emilia) – Gli interrogativi restano anche dopo la scarcerazione: perché i familiari non hanno denunciato la scomparsa di Giuseppe Pedrazzini? (Reggionline)

Il giudice non ha comvalidato per i reati di omicidio e sequestro di persona, mentre ha disposto la misura per soppressione di cadavere. I tre risulterebbero indagati anche per truffa, in relazione al percepimento della pensione dell’anziano, nel periodo in cui era scomparso. (Taranto Buonasera)

Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia" Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". (Mediaset Infinity)

Giallo di Toano, i difensori: "Non ci sono indizi a loro carico". «Il giudice ha accolto totalmente le nostre richieste: gli indizi non erano gravi, precisi e concordati». Ma il giudice ha rigettato le accuse più gravi, quelle di omicidio e sequestro di persona. (La Gazzetta di Reggio)

Erano diversi mesi che a Toano – in provincia di Reggio Emilia – non si vedeva il 77enne Giuseppe Pedrazzini. A ritrovare il corpo di Giuseppe Pedrazzini nel pozzo vicino casa sono stati i cani molecolari del nucleo cinofili carabinieri di Bologna. (Leggilo.org)