Euro 2020, i giocatori attualmente positivi al Covid: l'elenco completo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE L'ELENCO DEI GIOCATORI POSITIVI AL COVID PRIMA DI EURO 2020

Aleggia però una pericolosa ombra sull'avvio di Euro 2020, quella del Covid.

Dopo un anno di attesa, il torneo per nazionali più importante d'Europa può finalmente partire.

L'elenco dei giocatori risultati positivi al Covid prima dell'inizio dell'Europeo. Manca sempre meno all'inizio di Euro 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Non c’è solo l’Inghilterra, però, ma anche altre big del calcio europeo. Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. (Calciomercato.com)

Di fatto quindi dovrebbero essere loro le ‘riserve’ che dovranno farsi trovare pronte in caso di defezioni, ma ci sono anche dei giocatori dell’Under 21 allertati. Il commissario tecnico della Spagna a maggio a ufficializzato la lista dei giocatori convocati per Euro 2020 e a differenza dei suoi colleghi, non ha inserito all’interno della stessa i nomi di 26 elementi, ma si è limitato a convocarne 24. (Virgilio Sport)

Vediamoli velocemente in rassegna Saranno soltanto cinque i calciatori del Milan impegnati ai Campionati Europei in programma dall'11 giugno all'11 luglio. (Pianeta Milan)

Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì. Il video pubblicato dalla Nazionale Italiana sul profilo Twitter ufficiale, ha ripreso sia Insigne che Meret allenarsi in vista del match contro la Turchia di venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Slovacchia. Il gruppo F è formato da: Ungheria, Portogallo, Francia, Germania. Il calendario di Euro 2020 Euro 2020, quali sono i gironi. Le 24 nazionali sono state suddivise in sei gironi, dal gruppo A al gruppo F. (Tuttosport)

Invece, tra pochi giorni, eccoci: Euro 2020, chiamato ancora così anche per testardaggine e caparbietà, Italia-Turchia, la Nazionale, le piazze, i tornei internazionali. I Bleus sono iper favoriti, ma più che di Nazionale francese si dovrebbe parlare di Nazionale parigina. (Rivista Undici)