Euro 2020, che attacco all’Uefa: “Irresponsabile sui vaccini!”

CalcioMercato.it SPORT

Euro 2020, i primi casi di positività al coronavirus tra i giocatori scatenano un attacco durissimo all’Uefa sulla gestione dei vaccini. Due giorni all’inizio di Euro 2020, ma la rassegna continentale non dorme sonni tranquilli, dopo il rinvio di un anno fa per l’esplosione della pandemia.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, da Locatelli a Giroud | Gli occhi della Serie A ad Euro 2020. Euro 2020, in Spagna accusano: “La Uefa doveva agire diversamente”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La positività di Busquets è stata rivelata domenica 6 giugno, mentre quella di Diego Llorente martedì 8 giugno. Di fatto quindi dovrebbero essere loro le ‘riserve’ che dovranno farsi trovare pronte in caso di defezioni, ma ci sono anche dei giocatori dell’Under 21 allertati. (Virgilio Sport)

Vediamoli velocemente in rassegna Saranno soltanto cinque i calciatori del Milan impegnati ai Campionati Europei in programma dall'11 giugno all'11 luglio. (Pianeta Milan)

Slovacchia. Il gruppo F è formato da: Ungheria, Portogallo, Francia, Germania. Il calendario di Euro 2020 A Euro 2020 parteciperanno 24 squadre , suddivise in sei gironi. (Tuttosport)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Quasi sicuramente il capitano del Napoli vestirà una maglia da titolare nel primo match di Euro 2020, motivo in più che lo spinge ad allenarsi al massimo (CalcioNapoli1926.it)

Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. L’Italia si presenta a Euro 2020 non come la grande favorita, ma di sicuro come una candidata molto credibile alla vittoria finale. (Calciomercato.com)

Per questo non potevamo che scegliere Roberto Mancini per la copertina di questo Undici che celebra l’Europeo, Europeo itinerante, torneo davvero continentale, dai confini aperti, di tutte le nazioni, di tutti i popoli. (Rivista Undici)