Euro 2020, le favorite principali come vincitrici dei gruppi

Euro 2020, le favorite principali come vincitrici dei gruppi
Il Veggente SPORT

Euro 2020 si è fatto attendere.

Euro 2020, sei possibili prime classificate per altrettanti gironi.

Euro 2020, le possibili prime dei gironi B, C e D. Nel Gruppo B non c’è nessuno che, a prima vista, sembri in grado di impensierire il Belgio di Lukaku e Mertens.

Le favorite per il primo posto. Italia (girone A). Belgio (girone B). Olanda (girone C). Inghilterra (girone D). Spagna (girone E). Francia (girone F)

Passano le prime due di ogni girone, ma anche le 4 migliori terze. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Slovacchia. Il gruppo F è formato da: Ungheria, Portogallo, Francia, Germania. Il calendario di Euro 2020 A Euro 2020 parteciperanno 24 squadre , suddivise in sei gironi. (Tuttosport)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì. Il video pubblicato dalla Nazionale Italiana sul profilo Twitter ufficiale, ha ripreso sia Insigne che Meret allenarsi in vista del match contro la Turchia di venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Di fatto quindi dovrebbero essere loro le ‘riserve’ che dovranno farsi trovare pronte in caso di defezioni, ma ci sono anche dei giocatori dell’Under 21 allertati. La positività di Busquets è stata rivelata domenica 6 giugno, mentre quella di Diego Llorente martedì 8 giugno. (Virgilio Sport)

Voglia di Europeo: il nuovo numero di Undici

Di questi, oltretutto, uno sta per arrivare e quindi deve ancora giocare la sua prima gara in maglia rossonera, mentre, al contrario, due potrebbero essere ai saluti. Saranno soltanto cinque i calciatori del Milan impegnati ai Campionati Europei in programma dall'11 giugno all'11 luglio. (Pianeta Milan)

L’Italia si presenta a Euro 2020 non come la grande favorita, ma di sicuro come una candidata molto credibile alla vittoria finale. L’avversario più probabile, in questo caso, sarebbe l’Inghilterra tanto che un accoppiamento tra la nazionale dei Tre Leoni e gli azzurri vale 26 volte la posta. (Calciomercato.com)

Invece, tra pochi giorni, eccoci: Euro 2020, chiamato ancora così anche per testardaggine e caparbietà, Italia-Turchia, la Nazionale, le piazze, i tornei internazionali. La regione dell’Île-de-France infatti consegna a Deschamps la maggior parte del talento a disposizione: Mbappé, Pogba, Kanté, Coman sono alcuni tra questi (Rivista Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr