Euro 2021, chi sono i calciatori più pagati: gli stipendi dei top player

Euro 2021, chi sono i calciatori più pagati: gli stipendi dei top player
Money.it SPORT

È pronto ad alzarsi il sipario, con un anno di ritardo causa Covid, sugli Europei di calcio.

Euro 2021: la classifica degli stipendi dei calciatori. Non ci sono state grosse sorprese durante le qualificazioni a Euro 2021, con tutte le principali Nazionali che saranno presenti alla fase finale grazie alla formula extra large che prevede la partecipazione di 24 squadre e non più 16 come in passato.

Tra i sette calciatori più pagati che prenderanno parte all’Europeo, non figura però nessun azzurro. (Money.it)

Su altri giornali

Vediamoli velocemente in rassegna Di questi, oltretutto, uno sta per arrivare e quindi deve ancora giocare la sua prima gara in maglia rossonera, mentre, al contrario, due potrebbero essere ai saluti. (Pianeta Milan)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Quasi sicuramente il capitano del Napoli vestirà una maglia da titolare nel primo match di Euro 2020, motivo in più che lo spinge ad allenarsi al massimo (CalcioNapoli1926.it)

Passano le prime due di ogni girone, ma anche le 4 migliori terze. Le favorite per il primo posto. Italia (girone A). Belgio (girone B). Olanda (girone C). Inghilterra (girone D). Spagna (girone E). Francia (girone F) (Il Veggente)

Euro 2020, Italia in finale: Inghilterra avversario più probabile, in quota anche il remake con la Francia

La regione dell’Île-de-France infatti consegna a Deschamps la maggior parte del talento a disposizione: Mbappé, Pogba, Kanté, Coman sono alcuni tra questi Invece, tra pochi giorni, eccoci: Euro 2020, chiamato ancora così anche per testardaggine e caparbietà, Italia-Turchia, la Nazionale, le piazze, i tornei internazionali. (Rivista Undici)

Il commissario tecnico della Spagna a maggio a ufficializzato la lista dei giocatori convocati per Euro 2020 e a differenza dei suoi colleghi, non ha inserito all’interno della stessa i nomi di 26 elementi, ma si è limitato a convocarne 24. (Virgilio Sport)

L’avversario più probabile, in questo caso, sarebbe l’Inghilterra tanto che un accoppiamento tra la nazionale dei Tre Leoni e gli azzurri vale 26 volte la posta. L’Italia si presenta a Euro 2020 non come la grande favorita, ma di sicuro come una candidata molto credibile alla vittoria finale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr