Euro 2021, chi sono i calciatori più pagati: gli stipendi dei top player

Money.it SPORT

È pronto ad alzarsi il sipario, con un anno di ritardo causa Covid, sugli Europei di calcio.

Euro 2021: la classifica degli stipendi dei calciatori. Non ci sono state grosse sorprese durante le qualificazioni a Euro 2021, con tutte le principali Nazionali che saranno presenti alla fase finale grazie alla formula extra large che prevede la partecipazione di 24 squadre e non più 16 come in passato.

Tra i sette calciatori più pagati che prenderanno parte all’Europeo, non figura però nessun azzurro. (Money.it)

Su altri giornali

A Euro 2020 parteciperanno 24 squadre , suddivise in sei gironi. Euro 2020, quali sono i gironi. Le 24 nazionali sono state suddivise in sei gironi, dal gruppo A al gruppo F. Il gruppo A è composto da: Turchia, Italia, Galles, Svizzera. (Tuttosport)

La regione dell’Île-de-France infatti consegna a Deschamps la maggior parte del talento a disposizione: Mbappé, Pogba, Kanté, Coman sono alcuni tra questi Invece, tra pochi giorni, eccoci: Euro 2020, chiamato ancora così anche per testardaggine e caparbietà, Italia-Turchia, la Nazionale, le piazze, i tornei internazionali. (Rivista Undici)

Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. L’Italia si presenta a Euro 2020 non come la grande favorita, ma di sicuro come una candidata molto credibile alla vittoria finale. (Calciomercato.com)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Quasi sicuramente il capitano del Napoli vestirà una maglia da titolare nel primo match di Euro 2020, motivo in più che lo spinge ad allenarsi al massimo (CalcioNapoli1926.it)

Il commissario tecnico della Spagna a maggio a ufficializzato la lista dei giocatori convocati per Euro 2020 e a differenza dei suoi colleghi, non ha inserito all’interno della stessa i nomi di 26 elementi, ma si è limitato a convocarne 24. (Virgilio Sport)

Saranno soltanto cinque i calciatori del Milan impegnati ai Campionati Europei in programma dall'11 giugno all'11 luglio. Vediamoli velocemente in rassegna (Pianeta Milan)