Gabby Petito fu strangolata: dopo l'autopsia sulla 22enne è caccia al fidanzato Brian

Gabby Petito fu strangolata: dopo l'autopsia sulla 22enne è caccia al fidanzato Brian
ilmattino.it ESTERI

APPROFONDIMENTI USA Gabby Petito, mandato d'arresto per il fidanzato Brian:. USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. Influencer di 22 strangolata. L'Fbi aveva già emesso un mandato di arresto per Brian Laundrie che aveva utilizzato in modo fraudolento una carta di credito della Capitol One Bank che non era la sua. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La scomparsa e il ritrovamento del corpo. Il suo corpo privo di vita è stato trovato il 19 settembre nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming. (Sky Tg24 )

Gabby Petito, la blogger e influencer scomparsa a fine agosto mentre stava girando l'America "on the road" a bordo di un camper riadattato a casa-furgone insieme al fidanzato, è stata strangolata. In seguito a quel bisticcio Brian era stato mandato a dormire in hotel dalle forze dell'ordine, mentre Gabby era rimasta nel camper. (IL GIORNO)

La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. (Metropolitan Magazine )

La travel blogger Gabby Petito è stata strangolata: la svolta nelle indagini dall'autopsia. Caccia al fidanzato

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? (Ck12 Giornale)

Il primo settembre Laundrie era tornato a casa sua, in Florida, ma senza Petito Secondo la ricostruzione dei medici legali, Petito è stata uccisa tra i venti e i trenta giorni prima rispetto al ritrovamento del corpo nel Bridger-Teton National Forest, in Wyoming. (Il Fatto Quotidiano)

A lanciare l’allarme era stata la madre l’11 settembre, da allora Brian, il fidanzato della blogger, si è reso irreperibile. Un viaggio che doveva durare quattro mesi, iniziato a luglio in due e terminato con il ritorno a casa solo del fidanzato, Brian Laundrie. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr