Il mistero di Gabby Petito, la blogger Usa strangolata on the road. Caccia al fidanzato

Il mistero di Gabby Petito, la blogger Usa strangolata on the road. Caccia al fidanzato
la Repubblica ESTERI

La conferma è arrivata: Gabby Petito, la blogger giovane e bella scomparsa a fine agosto mentre attraversava l’America col fidanzato – e il cui resti sono stato poi ritrovati a settembre nel parco nazionale di Bridger-Teton, in Wyoming dopo giorni di intensa ricerca - è stata strangolata almeno un mese prima del ritrovamento.

E il principale sospettato resta sempre lui: Brian Laundrie, il fidanzato di 23 anni, irreperibile da quando i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ma soprattutto, Laundrie è considerato dagli inquirenti come persona informata sui fatti per la scomparsa e la morte di Gabby. abby Petito, la 22enne americana ritrovata senza vita lo scorso 19 settembre nei pressi del Parco nazionale del Grand Teton, nel nord dello stato del Wyoming, è morta per strangolamento. (Ticinonline)

L’Fbi è sulle tracce di Brian Laundrie, il fidanzato, che si è reso irreperibile da quando i genitori della giovane ne hanno denunciato la scomparsa. Forza Nuova, Balboni (Fdi) a iNews24: “Una strategia della tensione per criminalizzare la destra”. (Inews24)

La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. (Yeslife)

Gabby Petito e Brian Laundrie: cosa sappiamo del fidanzato?

Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. (La Gazzetta di Mantova)

Da fine agosto si erano perse le tracce della 22enne, star di Instagram. L’influencer 22enne Gabby Petito, scomparsa a fine agosto durante un viaggio per l'America con il fidanzato e ritrovata morta nella National Forest del Wyoming, è stata strangolata. (Notizie - MSN Italia)

Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr