Gervinho e Kurtic spediti in tribuna. Il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Occorre lavorare per centrare un obiettivo che comunque resta ancora alla portata della squadra Questa partita dimostra che se in Serie A c’è l’occasione di “ammazzare” sportivamente l’avversario occorre chiudere la gara. (Il Posticipo)

Parma, esonero D’Aversa: subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore dei ducali. Non dormo la notte”. Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi“. (Stop and Goal)

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". (TUTTO mercato WEB)

C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l'esclusiond di Gervinho e Kurtic: "Gervinho? (Gazzetta di Parma)

– Sia Gervinho che Kurtic erano in tribuna contro l’Udinese, un doppio caso: scelta tecnica e non infortunio. Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. (SOS Fanta)

In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)