Gran gol di Cornelius: Parma-Udinese 1-0

Gran gol di Cornelius: Parma-Udinese 1-0
Più informazioni:
Gazzetta di Parma SPORT

I crociati sembrano caricati dal gol e giocano con grande vigore, entrano sulla palla con determinazione.

3' Prima azione e subito gol per il Parma: cross di Pezzella dalla sinistra e splendido colpo di testa di Cornelius che insacca: 1-0. 1' Brugman prende una pallonata e resta a terra per un paio di minuti

14' Azione fotocopia del gol e Cornelius sfiora il raddoppio: ancora cross di Pezzella perfetto per la testa di Cornelius ma questa volta Musso ci mette una pezza e mette in angolo togliendo la palla dall'angolino alto. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

L’ho sempre utilizzato, magari anche erroneamente perché va centellinato nel minutaggio, ma ho deciso di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché da loro mi aspetto la massima professionalità anche al di fuori del campo. (Gazzetta di Parma)

Parma-Udinese, la decisione di D’Aversa: Gervinho e Kurtic fuori per scelta tecnica. vedi letture. Un segnale forte, soprattutto in un momento delicato. Roberto D’Aversa ha deciso di escludere per scelta tecnica Gervinho e Jasmin Kurtic: Il centrocampista sloveno è stato l’uomo più utilizzato nel 2020, mentre l'esterno ivoriano è uno dei fedelissimi del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte di D’Aversa e Gotti per la sfida delle 12,30 al Tardini tra Parma e Udinese Manca poco al fischio d’inizio di Parma-Udinese . Queste le formazioni ufficiali: PARMA (4-3-3) : Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (Forza Parma)

Rabbia Parma, rimontato dall'Udinese: la salvezza resta lontana

Occorre lavorare per centrare un obiettivo che comunque resta ancora alla portata della squadra Questa partita dimostra che se in Serie A c’è l’occasione di “ammazzare” sportivamente l’avversario occorre chiudere la gara. (Il Posticipo)

La notizia arrivata pochi minuti fa ha sorpreso tutti: Gervinho e Kurtic vanno in tribuna. Gervinho e Kurtic sono stati esclusi per scelta tecnica: al Fantacalcio, anche in futuro, potrebbe essere un problema (Fantamagazine)

Senza gol in casa, una squadra non può salvarsi. Dal nostro inviato. PARMA - Segnale forte da parte di D’Aversa, in parte intuibile alla vigilia. (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr