Oggi o mai più: Parma, comincia la dura risalita. Gervinho in panchina - Diretta dalle 12.30

Gazzetta di Parma SPORT

Ecco, è ora di invertire la rotta: oggi o mai più

Così oggi Roberto D'Aversa potrebbe affrontare una partita da dentro o fuori.

Oggi potremmo vedere qualcosa di nuovo, tipo due degli elementi che più hanno deluso di recente, Kurtic e Gervinho, seduti in panchina.

Il tecnico Gotti, per quattro stagioni vice di Donadoni al Parma e poi con Sarri al Chelsea, è preparato e non ha mai venduto fumo.

Dopo i risultati degli altri anticipi il Parma è infatti scivolato a -7 dalla quart'ultima. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. Perché è vero che siamo andati in doppio vantaggio ma ci sono state altre occasioni in cui potevamo concretizzare meglio e alla fine abbiamo concesso due occasioni con cui l'Udinese ha pareggiato la partita. (TuttoUdinese.it)

LEGGI ANCHE > > > Parma, D’Aversa: “Esonero? Non dormo la notte”. Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi“. Parma, esonero D’Aversa. (Stop and Goal)

Roberto D'Aversa ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l'esclusiond di Gervinho e Kurtic: "Gervinho? C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma (Gazzetta di Parma)

D’Aversa aveva chiesto ai suoi ragazzi di ritrovare concretezza offensiva ma evidentemente la coperta è corta. La squadra continua a prendere gol e con l’Udinese spreca un doppio vantaggio. (Il Posticipo)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". (TUTTO mercato WEB)

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. "Credo che quando le cose non vanno benissimo si va alla ricerca dei responsabili per cercare un alibi (TUTTO mercato WEB)