Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: c'è Mihaila. Out Kurtic e Gervinho

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: c'è Mihaila. Out Kurtic e Gervinho
Altri dettagli:
Forza Parma SPORT

Le scelte di D’Aversa e Gotti per la sfida delle 12,30 al Tardini tra Parma e Udinese Manca poco al fischio d’inizio di Parma-Udinese . Queste le formazioni ufficiali: PARMA (4-3-3) : Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Karamoh, Cornelius, Mihaila. A disp.: Colombi, Iacoponi, Grassi, Laurini, Zirkzee, Cyprien, Sohm, Alves, Osorio, Brunetta, Busi, Man. All.: D’Aversa UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Llorente. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico de Parma Roberto D’Aversa ha parlato dopo il 2-2 subito in rimonta dall’Udinese: “Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (Virgilio Sport)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Gervinho è l’assenza delle ultime ore per Roberto D’Aversa: l’ivoriano non sarà protagonista della sfida di oggi contro l’Udinese, una ulteriore tegola in un reparto già falcidiato dalle assenze dove quindi potrebbe nuovamente toccare a Karamoh. (SOS Fanta)

Su Gervinho e Kurtic. Gervinho e Kurtic, invece, sono stati mandati in tribuna. Il Parma di Roberto D’Aversa getta al vento la possibilità di centrare la terza vittoria in campionato. (SerieANews)

Gervinho e Kurtic spediti in tribuna. Il motivo

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". (TUTTO mercato WEB)

Delusione per la partita di oggi per avere portato a casa solo un punto, però ci deve essere anche la convinzione che se affronteremo le partite come abbiamo fatto oggi centreremo il nostro obiettivo, certamente abbiamo commesso errori ma su questo ci lavoreremo". (Udinese Blog)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr