Moratti: Mourinho alla Roma farà bene, è la persona giusta: bel progetto, bella piazza e bella tifoseria - AS Roma - Marione.net

marione.net SPORT

Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma…: “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone.

Non vedo il motivo di recitare delle parti… Si tratta di un bel progetto, una bella piazza, una bella tifoseria, una grande avventura per la proprietà della Roma.

In verità il mister José Mourinho arriva da un’infinità di esoneri… Sarà mica che ha perso colpi?

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato ai microfoni del quotidiano Il Corriere della Sera il ritorno di José Mourinho in Italia (marione.net)

Se ne è parlato anche su altri media

vedi letture. foto di ANSA. (TUTTO mercato WEB)

«Lui, Mourinho». La sua ironia, la sua intelligenza, le sue provocazioni, la sua presenza mediatica, le sue enormi capacità professionali…». (fcinter1908)

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)

Mi ha fatto molto piacere. "Steven Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato. (Voce Giallo Rossa)

Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. (CIP)

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)