Mourinho alla Roma, la reazione di Moratti: 'Sono sorpreso, ma fa piacere e vi spiego'

AreaNapoli.it SPORT

La scelta, sia della Roma che di Mourinho, è interessante".

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare l'approdo di Mourinho sulla panchina della Roma.

Mourinho stimola Conte a restare?

Quest'anno era difficile, l'allenatore (Conte, ndr) ha appena vinto il campionato.

Quindi ancora su Mourinho: "L'ho sentito quando è andato via dal Tottenham, abbiamo parlato come due persone che si vogliono bene

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. (CIP)

Steven mi ha chiamato dopo scudetto, non parlano a vuoto foto ANSA. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha fatto molto piacere. Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dai cronisti sotto la sede della Saras. (Voce Giallo Rossa)

PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo (Calciomercato.com)

La sua ironia, la sua intelligenza, le sue provocazioni, la sua presenza mediatica, le sue enormi capacità professionali…». Glielo chiedono spesso: Mourinho e Conte, Conte e Mourinho. (fcinter1908)

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)