Mourinho alla Roma, Moratti: "È l'uomo giusto, farà bene"

Sky Sport SPORT

Materazzi ha poi aggiunto: "Non sarebbe andato alla Roma senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità.

Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere"

Materazzi: "Meglio alla Roma che all'Inter o alla Juve". leggi anche. Grande Inter e la 'Magica': Mourinho come Herrera. Sul ritorno di Mourinho in Italia, alla Roma, si è espresso anche Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter da sempre molto legato allo Special One. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo Hai dato la vita per il calcio e altrettanto hanno fatto i tuoi all’Inter. (Calciomercato.com)

Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - Mi ha fatto molto piacere. (Voce Giallo Rossa)

Ecco, i due sono allenatori antitetici, oppure hanno punti in comune, e se sì quali? Glielo chiedono spesso: Mourinho e Conte, Conte e Mourinho. (fcinter1908)

Inter, la festa di Appiano con Zhang. . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. L'Inter aveva deciso di non radunare tutto il gruppo squadra domenica per assistere insieme alla partita dell'Atalanta, quella che ha portato alla certezza aritmetica del titolo. (Sport Mediaset)

Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. (CIP)

martedì 04 maggio 2021 20:47 Serie A di fonte ANSA di. foto ANSA. (TUTTO mercato WEB)