Inter, Massimo Moratti è incredulo su José Mourinho alla Roma

Virgilio Sport SPORT

La notizia del giorno è sicuramente l’ufficialità di José Mourinho sulla panchina della Roma, a partire dalla prossima stagione.

Dichiarazioni che l’ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti ha commentato così: “Gli allenatori sono così, e non bisogna prendersela.

Nel frattempo, Massimo Moratti si è espresso così dopo l’ufficialità del lusitano sulla panchina della Roma: “Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

martedì 04 maggio 2021 20:47 Serie A di fonte ANSA di. Steven mi ha chiamato dopo scudetto, non parlano a vuoto (TUTTO mercato WEB)

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)

Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. (CIP)

Mi ha fatto molto piacere. "Steven Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato. (Voce Giallo Rossa)

«Il ritorno di Mou mi piace proprio un sacco Glielo chiedono spesso: Mourinho e Conte, Conte e Mourinho. (fcinter1908)

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)