UFFICIALE - Il Benevento ci ha preso gusto, è di nuovo Serie A!

Tutto Napoli SPORT

Dopo tre anni, il Benevento ci ha preso gusto: la squadra campana è di nuovo in Serie A, e ora può festeggiare il ritorno nella massima competizione nazionale con diversi turni d'anticipo.

Vittoria decisiva quella di stasera, nel derby contro la Juve Sabia, firmata dalla rete al 71' di Marco Sau.

La squadra del presidente di Oreste Vigorito, a tre anni di distanza dalla prima storica promozione del 2017, fa nuovamente capolino tra le grandi del calcio italiano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. Pippo è stato il motore di uno staff di grande livello ed è stato bello poter lavorare con loro. (Sky Sport)

Di Sau il gol decisivo. La squadra di Inzaghi vince il campionato e festeggia la promozione in Serie A. (Fiorentina.it)

Decisiva la vittoria di questa sera - ottenuta nonostante l'inferiorità numerica, espulso Caldirola al 24' pt - contro la Juve Stabia, decide una rete di Sau al 71. Nel suo palmares da tecnico c’è da annoverare anche la vittoria dell’ambito Torneo di Viareggio quando guidava la Primavera del Milan nel 2014. (SportPiacenza)

Di seguito una carrellata di foto della serata di ieri. Dopo il successo sulla Juve Stabia in tanti si sono riversati in strada, nonostante le restrizioni dovute al covid-19. (anteprima24.it)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. (Il Fatto Quotidiano)

I ragazzi sono andati oltre, dietro c'è un grande lavoro, io e il mio staff abbiamo fatto grandi cose. Una cavalcata trionfale guidata da Filippo Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)