Peugeot webstore, lo showroom digitale si rinnova

MEGAMODO MEGAMODO (Economia)

Peugeot webstore, lo showroom digitale si rinnova. PEUGEOT ha da tempo intrapreso la strada del dialogo digitale con i propri Clienti e da anni investe fortemente in nuovi canali di comunicazione, anche nei momenti in cui gli show room fisici sono chiusi.

La notizia riportata su altri giornali

Anche per ciò che concerne il retro abbiamo una nuova fascia nera che debutta sui SUV 308 e 5008 con gruppi ottici a 3 elementi. Più lunga, più larga e più bassa della precedente generazione, l'innovativa Peugeot 208 presenta un design totalmente rinnovato. (Inforicambi)

Ora più che mai, in questo momento in cui l’attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, PEUGEOT rilancia con vigore il proprio portale WEBSTORE, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (MotoriNoLimits)

(ITALPRESS) - La casa del Leone, ora piu' che mai, in questo momento in cui l'attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, rilancia con vigore il proprio portale Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (La Sicilia)

La casa del Leone concentrerà i suoi interessi nella categoria non più quattro, bensì due ruote motrici, schierando l’alfiere che ha garantito i precedenti Titoli, collezionando ben 11 Campionati Italiani: l’equipaggio ufficiale sarà composto da Paolo Andreucci affiancato dall’inseparabile navigatrice Anna Andreussi. (evo magazine)

Eseguita la prima selezione, il motore di ricerca mostra tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio). Di più: è presente anche una proposta finanziaria con rata mensile calcolata sul prezzo (comprensivo di promozione) di quella specifica auto. (Red Live)

Peugeot: restare a casa per ripartire presto. Il marchio del Leone ironizza con la nuova Peugeot 208 elettrica: restare a casa è il modo migliore per ricaricarsi. Una necessità, quella di fermarsi ora a causa della pandemia o per ricaricare la batteria dell'auto, per poter ripartire presto più carichi che mai. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.