Peugeot: restare a casa per ripartire presto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un'immagine che sottolinea la natura elettrica della city car appena rinnovata e ora disponile anche con motorizzazione 100% elettrica.

Peugeot: restare a casa per ripartire presto. Il marchio del Leone ironizza con la nuova Peugeot 208 elettrica: restare a casa è il modo migliore per ricaricarsi.

Una necessità, quella di fermarsi ora a causa della pandemia o per ricaricare la batteria dell'auto, per poter ripartire presto più carichi che mai. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Di più: è presente anche una proposta finanziaria con rata mensile calcolata sul prezzo (comprensivo di promozione) di quella specifica auto. Eseguita la prima selezione, il motore di ricerca mostra tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio). (Red Live)

Non bastasse, è presente anche unadi quel dato esemplare e, se si volesse, cliccando sull’apposito link, si accede alla pagina diove è possibile adattare la proposta finanziaria sulle proprie esigenze. (MotoriNoLimits)

Inoltre, tramite l’app MyPeugeot o il sistema di bordo, è possibile avviare, interrompere o programmare la ricarica da remoto. Ma giocando la carta della praticità e della notevole somiglianza con le versioni termiche, potrà conquistare i guidatori con visioni diverse. (Corriere della Sera)

Inoltre, con Peugeot Webstore e' possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la "preapprovazione" della pratica finanziaria in 24h ed il cliente puo' anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (La Sicilia)

Inoltre, grazie al Peugeot Webstore, è possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la “preapprovazione” della pratica finanziaria in 24 ore ed il cliente può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (Autoappassionati.it)

Innanzitutto la scocca, sempre by Peugeot Sport, rafforzata in molti punti rispetto alla precedente, sarà ancora una volta il suo punto di forza. (evo magazine)