Valheim: 4 milioni di copie vendute su Steam, il CEO promette nuovi contenuti

Oramai inizia a essere complesso tenere il conto: in soli cinque giorni Valheim ha venduto un milione di copie e ha quindi raggiunto un totale di 4 milioni di unità vendute in soli 21 giorni.

L'annuncio è stato dato da Iron Gate Studio e dal publisher Coffee Stain.

Il CEO di Iron Gate ha affermato: "Non credo di aver ancora avuto il tempo di pensarci troppo

Il gioco di sopravvivenza ad ambientazione norrena di Iron Gate sta convincendo tutti i giocatori e non sembra avere intenzione di fermarsi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

In soltanto una settimana infatti ha collezionato la bellezza di un milione di vendite in più, cosa che lo porta a 4 milioni in totale. Siamo soltanto a una settimana di distanza, da quando avevamo riportato che Valheim che aveva già collezionato ben 3 milioni di copie vendute. (iCrewPlay.com)

In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim. Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. (Spaziogames.it)

Ben presto, ci troveremo ad affrontare un nuovo pericoloso nemico: il quarto boss del gioco, Moder. Come sconfiggere Moder. Moder ha a disposizione tre attacchi, proprio come i precedenti boss del gioco, ma la sua unicità è che varierà continuamente le fasi in cui volerà e quelle in cui atterrerà (Spaziogames.it)

Cosa ne pensate del titolo? Difatti, la produzione è arrivata a superare ben 4 milioni di copie vendute, oltre ad avere un enorme numero di utenti connessi contemporaneamente. (Gamesvillage)

"Non credo di avere avuto il tempo di contemplare il successo" ha affermato il CEO di Iron Gate, Richard Svensson. Davvero niente male per un titolo creato da un team dicinque persone, non credete? (Zazoom Blog)

E, insomma, il loro titolo, pur nella sua versione in Accesso Anticipato, è proprio un bel gioco. Si accettano scommesse. (The Games Machine)