Valheim, come sconfiggere il terzo boss Bonemass - SpazioGames

In questa guida vi spiegheremo dettagliatamente come sconfiggere Bonemass, il terzo boss del gioco, dandovi qualche consiglio per sopravvivere più a lungo.

Come prepararsi alla battaglia contro Bonemass. Bonemass è un boss in grado di resistere efficacemente a qualunque attacco non sia corpo a corpo.

La strategia migliore per sconfiggere Bonemass è sicuramente bere l’idromele per resistere al veleno ed attaccare il boss frontalmente e senza sosta, utilizzando la vostra arma corpo a corpo più potente

Come evocare Bonemass. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi su eurogamer. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'indie del momento,, sta macinando record su record: eccolore l'impressionantedi 4diin. "So che il gioco sta piacendo molto, ma allo stesso tempo so che (Zazoom Blog)

Al momento, i giocatori hanno raggiunto in totale un playtime di 10 mila anni e attualmente si attesta nella media di recensioni come “Estremamente positivo” su Steam. Cosa ne pensate del titolo? (Gamesvillage)

Dopo aver sconfitto il temibile terzo boss di Valheim, Bonemass, è giunta l’ora di proseguire nella nostra avventura ed esplorare le montagne. Come sconfiggere Moder. Moder ha a disposizione tre attacchi, proprio come i precedenti boss del gioco, ma la sua unicità è che varierà continuamente le fasi in cui volerà e quelle in cui atterrerà (Spaziogames.it)

Allora qua va bene tutto, le copie digitali di Valheim non è che finiscono e noi non possiamo che essere contentissimi per gli sviluppatori di Iron Gate, perché come hanno da poco annunciato il loro surival ha superato anche quota quattro milioni di giocatori. (The Games Machine)

Siamo soltanto a una settimana di distanza, da quando avevamo riportato che Valheim che aveva già collezionato ben 3 milioni di copie vendute. In soltanto una settimana infatti ha collezionato la bellezza di un milione di vendite in più, cosa che lo porta a 4 milioni in totale. (iCrewPlay.com)

Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. (Spaziogames.it)