Antonio Scurati sarà a Che Tempo Che Fa: la sfida di Fabio Fazio alla Rai per il 25 aprile

Antonio Scurati sarà a Che Tempo Che Fa: la sfida di Fabio Fazio alla Rai per il 25 aprile
Altri dettagli:
Libero Magazine INTERNO

Antonio Scurati sarà a Che Tempo Che Fa: la sfida di Fabio Fazio alla Rai per il 25 aprile Il talk show di Nove ha annunciato proprio oggi che lo scrittore sarà ospite della puntata di domenica dopo il caso censura della tv di Stato Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fabio Fazio risponde alla Rai. Oggi giovedì 25 aprile 2024, proprio in occasione della Festa della Liberazione, Che tempo che fa ha annunciato che Antonio Scurati sarà ospite della puntata di domenica prossima. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A provocare polemiche questa volta è la domanda rivolta alla senatrice Ester Mieli nella puntata di Radio Anch'io su Radio1 da parte del conduttore Giorgio Zanchini: "Lei è ebrea?". di Serena Bortone, che già scoppia un nuovo caso in Rai. (L'HuffPost)

Il premier sarà capolista e punta al record di preferenze. Presenti alla kermesse i principali manager di Stato, la sinistra attacca.Il giorno di Giorgia: oggi alle 11.45 Giorgia Meloni, premier e leader di Frat... (La Verità)

Scurati: "Meloni non ha mai ripudiato la sua cultura neofascista" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalla Salis a Vannacci, siamo messi male, o forse malissimo: il disastro della campagna elettorale è sotto gli occhi degli italiani silenti

Tutto ciò come se fossimo ancora nell’era prenumerica, in cui il digitale era allora solo un termine oscuro. Anzi, per certi versi coincide con la sua natura stessa. (L'Opinione delle Libertà)

Ma quale? Al momento la Rai non ha ancora reso pubblica l’istruttoria interna richiesta dall’ad Roberto Sergio, ma noi possiamo mostrarvi in esclusiva alcuni documenti interni che sembrano smentire categoricamente la cantilena ripetuta da giorni dagli Scurati boys. (Nicola Porro)

Tutti contro tutti per via del sistema proporzionale, i protagonisti della nostra commediola di serie "C" non lesinano supercazzole. Le prime ore di dibattito e dichiarazioni, lasciano l'amaro in bocca. (Il Giornale d'Italia)