Del Debbio contro Scurati: “Il più grande scrittore del nostro secolo di stoca**o”

Del Debbio contro Scurati: “Il più grande scrittore del nostro secolo di stoca**o”
Tvblog INTERNO

Del Debbio critica Scurati a Dritto e rovescio: “Non è mica Dante. E’ un buon scrittore, non facciamone però il novello Matteotti” Del Debbio contro Scurati: “Il più grande scrittore del nostro secolo di stocao” A quasi una settimana dalla cancellazione della sua partecipazione a Che Sarà, tiene ancora banco il caso riguardante Antonio Scurati. Un tema usato nei talk come oggetto di contrapposizione tra destra e sinistra, tra chi sostiene che sia stata adottata una “censura” nei confronti dello scrittore e chi, per tutta risposta, minimizza, sottolineando il clamoroso ritorno mediatico di cui ha goduto l’autore. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Passano i giorni, emergono nuovi elementi e si smonta sempre di più l'ipotesi di una censura da parte della Rai ai danni del nuovo paladino della sinistra Antonio Scurati. (ilGiornale.it)

Il popolo politico viene scosso ancora una volta. In realtà poi l’ordine dei fatti vede il monologo distribuito ovunque, a partire dalla conduttrice Serena Bortone che lo ha letto in diretta. (Radio Radio)

A ospitare il professore di letterature comparate all'università Iulm è stato Fabio Fazio a Che tempo che fa. Lo scrittore, diventato il simbolo del 25 aprile della sinistra, è tornato a parlare in televisione. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Scurati contro la Rai e Giorgia Meloni a Che tempo che fa: "Denigrato dal un capo di una democrazia"

"A me dispiace di essere trascinato in una polemica così volgare e così bassa. (Adnkronos)

Tutti contro tutti per via del sistema proporzionale, i protagonisti della nostra commediola di serie "C" non lesinano supercazzole. Le prime ore di dibattito e dichiarazioni, lasciano l'amaro in bocca. (Il Giornale d'Italia)

Lo scrittore Antonio Scurati è tornato a parlare del caso che lo ha investito dopo la mancata partecipazione nel programma di Serena Bortone in Rai e le critiche ricevute da Giorgia Meloni e da altri esponenti della maggioranza. (Virgilio Notizie)