Ospedale Cardarelli Napoli: concorso per dietisti - TiConsiglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

SELEZIONE. Nel caso di un elevato numero di candidati ammessi alla procedura concorsuale l’AORN Cardarelli procederà alla preselezione.

BANDO. Tutti gli interessati al concorso per dietisti Ospedale Cardarelli Napoli sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 484 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.32 del 23-04-2021

OSPEDALE CARDARELLI NAPOLI. L’Azienda Ospedaliera “Antonio Cardarelli” è un punto di riferimento per altre regioni d’Italia ed una grande azienda erogatrice di servizi sanitari, cui competono funzioni e responsabilità rilevanti nell’assicurare l’assistenza sanitaria su un ampio territorio, il quale abbraccia, oltre alla città, anche alla provincia ed alla Campania (Ti Consiglio... un lavoro)

Ne parlano anche altri giornali

Concorso Vigili del Fuoco, come candidarsi. La domanda per il concorso per ispettori informatici dei Vigili del Fuoco deve essere inviata in via telematica entro il 27 maggio 2021 Concorso Vigili del Fuoco per 53 ispettori informatici: il bando Clicca qui per scaricare il bando di concorso per il reclutamento di 53 ispettori informatici presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. (Money.it)

Maxi Concorso Comune di Roma: Concorso per 420 posti categoria D:. 100 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo, cat. Maxi Concorso 1470 posti a tempo indeterminato per diplomati e laureati: ecco il Bando. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Le procedure con le nuove modalità devono durare tre mesi in modo tale che ogni Amministrazione che lo necessita possa fare due o tre concorsi l’anno Per i comparti sicurezza, difesa e soccorso la scadenza resta legata allo stato di emergenza. (PMI.it)

Nelle settimane precedenti, il Ministro aveva già preannunciato l’esigenza di assumere almeno 150 mila statali all’anno, soprattutto nel Mezzogiorno, per il quale è stato bandito un maxi concorso per 2.800 profili tecnici. (Money.it)

L’Arengo è arrivato, quindi, a definire le prime 7 assunzioni a seguito dei vari concorsi pubblici indetti,. Ultimo aggiornamento: 16:55 Il Comune di Ascoli ha individuato i vincitori di tre dei concorsi pubblici indetti nei mesi scorsi per andare a coprire con nuove assunzioni dei posti in diversi settori della macchina comunale. (corriereadriatico.it)

Gli eventi riconosciuti per la copertura del danno sono: calamità naturali, eventi climatici avversi, improvvisi cambiamenti della qualità e della quantità delle acque per i quali l’operatore non è responsabile, malattie nel settore acquicolo, mancato funzionamento o distruzione di impianti di produzione per i quali l’operatore non è responsabile e la crisi sanitaria pubbliche, evento quest’ultimo che comprende anche i danni cagionati dall’attuale pandemia. (pesceinrete.com)