Città Metropolitana di Genova: concorsi per collaboratori, vari profili

Ti Consiglio INTERNO

BANDI. Gli interessati ai concorsi per collaboratori Città Metropolitana di Genova sono invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.31 del 20-04-2021, sulla GU n.32 del 23-04-2021 e sulla GU n.33 del 27-04-2021:. – concorso collaboratori specialistici: BANDO (Pdf 451 Kb);. – concorso collaboratori amministrativi: BANDO (Pdf 439 Kb);. – concorso collaboratori tecnici: BANDO (Pdf 510 Kb). (Ti Consiglio)

Su altre testate

Abolizione obbligo di smart working nella PA e stop ai concorsi multipli: il Ministro Brunetta annuncia procedure veloci e bandi fino a 3 volte l’anno. Per i comparti sicurezza, difesa e soccorso la scadenza resta legata allo stato di emergenza. (PMI.it)

Codice concorso FSTD/RM;. 80 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Educativo Scolastico, cat Maxi Concorso 1470 posti a tempo indeterminato per diplomati e laureati: ecco il Bando. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il Comune di Ascoli ha individuato i vincitori di tre dei concorsi pubblici indetti nei mesi scorsi per andare a coprire con nuove assunzioni dei posti in diversi settori della macchina comunale. Per quello che riguarda le assunzioni di 4 nuovi vigili urbani, dopo l’approvazione della graduatoria finale, ad essere assunti saranno – sulla base dei punteggi ottenuti – Andrea Chinello, Paolo Urbanelli, Federico Durante e Stefano Vagnoni. (corriereadriatico.it)

Tra i concorsi pubblici ai quali ci si può ancora candidare c’è quello per il reclutamento presso il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. Concorso Vigili del Fuoco per 53 ispettori informatici: il bando Clicca qui per scaricare il bando di concorso per il reclutamento di 53 ispettori informatici presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. (Money.it)

Gli eventi riconosciuti per la copertura del danno sono: calamità naturali, eventi climatici avversi, improvvisi cambiamenti della qualità e della quantità delle acque per i quali l’operatore non è responsabile, malattie nel settore acquicolo, mancato funzionamento o distruzione di impianti di produzione per i quali l’operatore non è responsabile e la crisi sanitaria pubbliche, evento quest’ultimo che comprende anche i danni cagionati dall’attuale pandemia. (pesceinrete.com)

leggi anche Concorsi pubblici: perché la riforma Brunetta danneggia i giovani. Due o tre concorsi l’anno per 800 mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione. Il numero di impiegati statali potrebbe aumentare sensibilmente nei prossimi anni, precisamente da 3,2 milioni a 4 milioni di occupati, quindi all’incirca 800 mila nuove assunzioni tramite concorso pubblico. (Money.it)