All'Agenzia della entrate si fa carriera senza concorso

All'Agenzia della entrate si fa carriera senza concorso
La Verità INTERNO

Continuano i malumori interni alla nostra pubblica amministrazione, in particolare rispetto agli incarichi dirigenziali degli enti fiscali. L'appello di Sabino Cassese è rimasto inascoltato. L'assurda vicenda di Giuseppe Scauda, idoneo per un concorso, ma poi finito in causa con lo stesso Erario. L

(La Verità)

Su altri giornali

Nelle settimane precedenti, il Ministro aveva già preannunciato l’esigenza di assumere almeno 150 mila statali all’anno, soprattutto nel Mezzogiorno, per il quale è stato bandito un maxi concorso per 2.800 profili tecnici. (Money.it)

Concorso Vigili del Fuoco per 53 ispettori informatici: il bando Clicca qui per scaricare il bando di concorso per il reclutamento di 53 ispettori informatici presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. (Money.it)

Il bando, il terzo dopo gli avvisi emanati nel 2019 e 2020, prevede l’erogazione di un contributo, sotto forma di sovvenzione, finalizzato al rimborso del 50% dei costi sostenuti dagli imprenditori per il pagamento dei premi relativi ai contratti assicurativi degli stock acquicoli stipulati a fronte del rischio di perdite economiche. (pesceinrete.com)

Concorsi pubblici: 3 bandi l’anno per ogni PA, stop smart working

L’Arengo è arrivato, quindi, a definire le prime 7 assunzioni a seguito dei vari concorsi pubblici indetti,. Ultimo aggiornamento: 16:55 Per quello che riguarda le assunzioni di 4 nuovi vigili urbani, dopo l’approvazione della graduatoria finale, ad essere assunti saranno – sulla base dei punteggi ottenuti – Andrea Chinello, Paolo Urbanelli, Federico Durante e Stefano Vagnoni. (corriereadriatico.it)

Maxi Concorso Comune di Roma: Concorso per 420 posti categoria D:. 100 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo, cat. Codice concorso FSTD/RM;. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Per quanto concerne le procedure concorsuali, recentemente oggetto di riforma come previsto dal Decreto-legge 44/2021, il Ministro ha sottolineato un cambio relativo alla frequenza dei bandi:. Le procedure con le nuove modalità devono durare tre mesi in modo tale che ogni Amministrazione che lo necessita possa fare due o tre concorsi l’anno (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr