Presentate le nuove maglie dell'Atalanta

Valseriana News SPORT

Le maglie gara sono state realizzate dallo sponsor tecnico Joma.

Stadio che sarà oggetto del terzo e definitivo intervento di ammodernamento che interesserà la curva sud.

La cerimonia di presentazione, a cui è intervenuto l’amministratore delegato del club, Luca Percassi, si è svolta a Cenate Sotto, sede principale di Gewiss, terzo sponsor di maglia e sponsor ufficiale dello stadio di Bergamo.

L’Atalanta ha svelato le maglie gara per la stagione 2021/2022. (Valseriana News)

La notizia riportata su altri media

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. (Calcio Atalanta)

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. Presente anche il colletto, all’interno del quale si può leggere il motto “la maglia sudata sempre”. (Calcio e Finanza)

La squadra di seconda serie olandese e una location inedita in vista della prossima stagione. Il De Graafschap, squadra di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, lo fa in un modo più originale e particolare. (Calcio In Pillole)

Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22. La terza maglia, arancio-salmone, ha in sovrimpressione la tribuna rinascimento (Calciomercato.com)

Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di seguito le immagini delle divise che accompagneranno la squadra di Gasperini in campionato e in Champions League Colori classici per la maglia home, qualche novità per la t-shirt away. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)