OPPO ci mostra il futuro con la ricarica contactless: ecco la Wireless Air Charging (video)

OPPO ci mostra il futuro con la ricarica contactless: ecco la Wireless Air Charging (video)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta dunque del passo evolutivo successivo alla ricarica wireless, che elimina la necessità di cavi.

La nuova tipologia di ricarica presentata tecnicamente offre un output pari a 7,5W e usa la tecnica della risonanza magnetica per abbattere i disturbi che solitamente caratterizzano altre tecnologie di ricarica wireless.

Una delle sue ultime idee realizzate in questo senso consiste nella ricarica Wireless Air. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri media

Nel primo evento tecnologico mondiale dell'anno, i brand di provenienza cinese si adoperano per portare il meglio delle loro soluzioni tech. E infatti, sarà presentata una nuova tecnologia di ricarica wireless, coadiuvata proprio dalla ricarica flash sopracitata. (GizChina.it )

Il focus dell'azienda è stato quello perlopiù budget-friendly, ma non c'è voluto molto prima di vedere i suoi primi top di gamma. Realme vuole accontentare tutti, anche chi desidera uno smartphone top di gamma. (GizChina.it )

Realme GT 5G, data di lancio. Come già anticipato lo smartphone dal nome in codice "Race", un riferimento che si sposa alla perfezione con il nome GT che ricorda proprio il mondo delle alte performance delle auto sportive, farà a breve il suo debutto sul mercato globale Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)

Realme GT 5G: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro Mentre se dobbiamo analizzare l’aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. (AndroidWorld.it)

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

Come è noto, il Realme RMX2202 (numero di modello) che è stato recentemente approvato dalle piattaforme di certificazione TENAA e 3C, debutterà in Cina come Realme GT 5G. I primi poster di Realme GT 5G sono apparsi in rete; questi hanno rivelato la back cover del flagship in tutto il suo splendore, nonché l’aspetto del modulo fotografico e i sensori a bordo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr