OPPO ci mostra il futuro con la ricarica contactless: ecco la Wireless Air Charging (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta dunque del passo evolutivo successivo alla ricarica wireless, che elimina la necessità di cavi.

La nuova tipologia di ricarica presentata tecnicamente offre un output pari a 7,5W e usa la tecnica della risonanza magnetica per abbattere i disturbi che solitamente caratterizzano altre tecnologie di ricarica wireless.

Una delle sue ultime idee realizzate in questo senso consiste nella ricarica Wireless Air. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri media

Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo. I primi poster di Realme GT 5G sono apparsi in rete; questi hanno rivelato la back cover del flagship in tutto il suo splendore, nonché l’aspetto del modulo fotografico e i sensori a bordo. (Telefonino.net)

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai mostreremo la nostra tecnologia di ricarica di ultima generazione e sveleremo come il brand stia iniziando a espandere il suo mercato, già consolidato nel mondo smartphone, anche in altre industry“ Tra questi c'è ovviamente anche OPPO, che al Mobile World Congress 2021 di Shanghai presenterà tante possibilità di innovazione, con tecnologia molto avanzata e mirata alla ricarica ultra-rapida e le possibilità del 5G. (GizChina.it )

Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro (AndroidWorld.it)

L’uso raffinato della pelle (“vegan leather”), accompagnato ad un colore “Racing Yellow”, richiama alle sensazioni della pista e della mano sul volante: potenza e velocità, forza e performance Cosa succede quando il brand di maggior crescita dei mesi passati alza l’asticella sui propri smartphone? (Telefonino.net)

Realme GT 5G, data di lancio. Come già anticipato lo smartphone dal nome in codice "Race", un riferimento che si sposa alla perfezione con il nome GT che ricorda proprio il mondo delle alte performance delle auto sportive, farà a breve il suo debutto sul mercato globale Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)