OPPO: una tecnologia RIVOLUZIONARIA al MWC di Shangai

OPPO: una tecnologia RIVOLUZIONARIA al MWC di Shangai
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad oggi, si legge che l’azienda è stata una delle più innovative nel segmento della ricarica rapida via cavo o wireless.

Allo stesso modo, ci aspettiamo che le novità presentate al MWC di Shangai 2021 possano giungere anche alle altre società del gruppo BBK

Molti dei marchi cinesi più in voga sono piuttosto ansiosi di presentare i nuovi prodotti nel corso delle loro conferenze che si terranno al prossimo MWC 2021 di Shanghai (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

I primi poster di Realme GT 5G sono apparsi in rete; questi hanno rivelato la back cover del flagship in tutto il suo splendore, nonché l’aspetto del modulo fotografico e i sensori a bordo. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle (Telefonino.net)

Realme GT 5G, data di lancio. Come già anticipato lo smartphone dal nome in codice "Race", un riferimento che si sposa alla perfezione con il nome GT che ricorda proprio il mondo delle alte performance delle auto sportive, farà a breve il suo debutto sul mercato globale Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)

Il nuovo OPPO X 2021, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa nel nostro video hands-on, sarà compatibile con la nuova tecnologia Wireless Air Charging dell’azienda cinese. Oltre alla Wireless Air Charging e le tecnologie di ricarica rapida, OPPO ha inoltre confermato di voler puntare sul 5G non solo per gli smartphone, ma anche integrato in dispositivi IoT (TEEECH)

OPPO spinge sulla ricarica, al MWC 2021 anche senza contatto: eccola in azione

Nel primo evento tecnologico mondiale dell'anno, i brand di provenienza cinese si adoperano per portare il meglio delle loro soluzioni tech. E infatti, sarà presentata una nuova tecnologia di ricarica wireless, coadiuvata proprio dalla ricarica flash sopracitata. (GizChina.it )

Mentre se dobbiamo analizzare l’aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro (AndroidWorld.it)

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr