OPPO: una tecnologia RIVOLUZIONARIA al MWC di Shangai

Ad oggi, si legge che l’azienda è stata una delle più innovative nel segmento della ricarica rapida via cavo o wireless.

Allo stesso modo, ci aspettiamo che le novità presentate al MWC di Shangai 2021 possano giungere anche alle altre società del gruppo BBK

Molti dei marchi cinesi più in voga sono piuttosto ansiosi di presentare i nuovi prodotti nel corso delle loro conferenze che si terranno al prossimo MWC 2021 di Shanghai (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. Si tratta del Qualcomm Snapdragon 888, scelta in linea con la volontà di Realme di fornire prestazioni di alto livello a caratteristiche top di gamma. (Libero Tecnologia)

Tra questi c'è ovviamente anche OPPO, che al Mobile World Congress 2021 di Shanghai presenterà tante possibilità di innovazione, con tecnologia molto avanzata e mirata alla ricarica ultra-rapida e le possibilità del 5G. (GizChina.it )

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

Inoltre, la pelle vegana impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. L’uso raffinato della pelle (“vegan leather”), accompagnato ad un colore “Racing Yellow”, richiama alle sensazioni della pista e della mano sul volante: potenza e velocità, forza e performance (Telefonino.net)

Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. Mentre se dobbiamo analizzare l’aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. (AndroidWorld.it)

Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle (Telefonino.net)