Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali | Punto Informatico

Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali | Punto Informatico
Altri dettagli:
HelpMeTech SALUTE

dvertisements. . . . La Commissione Europea ha portato le sue attenzioni sul mondo IoT, dove ravvede la nascita di pericolosi gatekeer che minacciano la concorrenza.

The post Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Green pass valido sono in Italia. Il testo approvato promulga lo stato di emergenza fino al 31 luglio 2021, elimina il coprifuoco dal 21 giugno e disciplina il Green pass per poter viaggiare. (InfermieristicaMente)

NurSind sul piede di guerra. In una lettera inviata alla Direzione Generale della Azienda ospedaliera di Perugia, Erozzardi Marco,il Segretario Territoriale di NURSIND -Il Sindacato delle Professioni Infermieristiche, esprime tutta la più profonda preoccupazione per il fenomeno dei letti aggiunti nei corridoi di alcuni reparti dell’ospedale umbro e per le code al Pronto Soccorso. (InfermieristicaMente)

di Lucia Gentili È tornato a celebrare messa dopo oltre 50 giorni don Euro Giustozzi, per una lunga "pausa" dovuta al Covid. Una "grazia" per don Euro, 86enne di Treia, che da anni vive nella casa del clero di Macerata. (il Resto del Carlino)

Fials chiede Osservatorio dopo aggressione a medici e infermieri.

Subito presidi polizia e aziende parte civile”. Il sindacato commenta due recenti fatti di cronaca che hanno visto due aggressioni in 24 ore al Cardarelli e un medico fiscale nel veneziano insultato e minacciato per il colore della sua pelle. (Quotidiano Sanità)

E’ questa la proposta che il Presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo), Filippo Anelli, spiega ai microfoni di ANSA: potenziare l'azione sul territorio affiancando ad esempio ai medici negli studi anche infermieri ed assistenti. (InfermieristicaMente)

582 codice penale) a danno di un operatore sanitario. Sanità, Fials: Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, ministro Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr