"Covid, mi hanno curato con grande umanità"

Covid, mi hanno curato con grande umanità
Più informazioni:
il Resto del Carlino SALUTE

Poi piano piano ho iniziato a riprendere coscienza, con tanto ossigeno

"Alcuni giorni, in ospedale, sono stato fuori di me – racconta – poi piano piano ho recuperato.

Una "grazia" per don Euro, 86enne di Treia, che da anni vive nella casa del clero di Macerata.

di Lucia Gentili È tornato a celebrare messa dopo oltre 50 giorni don Euro Giustozzi, per una lunga "pausa" dovuta al Covid.

Il primo luglio arriverà a quota 60 anni di. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa Dato le controverse modifiche, abbiamo chiesto un parere all’esperto sindacale che conferma, l’abolizione del nulla osta per la sanità, con le limitazioni al punto b. (InfermieristicaMente)

Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. Subito presidi polizia e aziende parte civile”. Il sindacato commenta due recenti fatti di cronaca che hanno visto due aggressioni in 24 ore al Cardarelli e un medico fiscale nel veneziano insultato e minacciato per il colore della sua pelle. (Quotidiano Sanità)

Quando l’Infermiera è incinta il mondo non si ferma attorno a lei ed è lei stessa a volerlo. Ecco trucchi e rimedi per sbarcare il lunario a lavoro e a casa. (AssoCareNews.it)

Vaccino Covid. Per la terza dose, stop agli Hub ma sì ad infermieri negli studi medici

Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. Non sarà più necessario il nulla osta dell'amministrazione di appartenenza per spostarsi in mobilità volontaria presso un altro ente. (InfermieristicaMente)

Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia. (InfermieristicaMente)

La terza dose di vaccino Covid. Intanto per continuare a proteggersi dal Covid, servirà la terza dose, ma si ipotizza non prima del prossimo anno. (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr