LG Fold: primi dettagli per uno smartphone che si allunga

Il nuovo LG Fold potrebbe essere definito tale anche grazie al nuovo sistema di “espansione” progettato dal colosso asiatico.

Non conoscendo maggiori dettagli sul tipo di display o la relativa tecnologia, potrebbe essere una soluzione giusta anche dopo un paio di anni di utilizzo?

LG non vuole rimanere indietro e non caso arrivano le prime informazioni su un possibile LG Fold in arrivo proprio con il nuovo anno, il 2020. (TEEECH)

Ne parlano anche altre testate

Le caratteristiche dello smartphone LG Fold. LG è sicuramente uno tra i marchi più in voga e più professionali dal punto di vista dei display. (Continua dopo la foto). I problemi da superare. Nel caso dell’LG Fold, infatti, lo schermo sarebbe arrotolato e non piegato. (TeknoKultura)

. Motorola RAZR ufficiale in Italia: lo smartphone pieghevole a conchiglia è qui! Attualmente la tecnologia a disposizione non permette ancora di realizzare smartphone di questo tipo. (Gizblog)

Il 2020, oltre che l’anno del 5G a bordo degli smartphone (Apple compresa a quanto pare), sarà anche l’anno degli smartphone foldable con display pieghevole. Un brevetto di LG mostra uno smartphone con display pieghevole che si apre e si chiude come un rotolo di pergamena. (AF Digitale)

Il pieghevole di LG, capace di allargarsi e registringersi. Come riferito da ‘nl.letsgodigital.org‘, si tratterà di un prodotto completamente diverso dai vari Samsung Galaxy Fold, Huawei Mate X e Motorola RAZR: ogni produttore ha un modo tutto suo di pensare alla tecnologia degli smartphone pieghevoli, com’è giusto che sia. (OptiMagazine)

La richiesta per il brevetto in questione risale al 27 febbraio 2019 e il brevetto è stato pubblicato il 15 novembre, accompagnato da diverse immagini che ci permettono di osservare il dispositivo da tutti i lati. (TuttoAbruzzo.it)

Lo sconto del giorno vede protagonista il modello LG 24ML600S, un monitor da lavoro proposto a 119,99€: un prezzo davvero ottimo, visto che è il migliore di sempre per la versione venduta e spedita da Amazon. (SmartWorld)