POGACAR. «È BELLO CHE ABBIA VINTO LA SLOVENIA»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Pogacar aveva già vinto la prima prova contro il tempo, quella con arrivo a Laval Espace Mayenne nella quinta giornata di Tour.

Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale.

Pogacar vuole essere un esempio positivo per i giovani ragazzi sloveni, ma anche per tanti altri, che vedendolo potranno appassionarsi a questo sport.

«È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

Pensiamo che sia una buona cosa essere controllati, l’essere trasparenti, e verrà dimostrato che il ciclismo è cambiato e che non abbiamo niente da nascondere. Mohoric ha percorso la fuga di 200km alla media di 47.9km/h, e gli ultimi 26km da solo a 47.6km/h. (BDC Mag)

“Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. (OA Sport)

L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. Mark Cavendish, peraltro, ha definitivamente ipotecato la maglia verde. (OA Sport)

Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla. Su queste sue ultime tappe Wout van Aert ha deciso di puntare per dimostrare che quando vuole, può vincere su tutti i terreni. (TUTTOBICIWEB.it)

IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. Diretta tv: Rai 2 dalle ore 14.00, Eurosport 1 dalle ore 13.00. Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. (OA Sport)

Se alzasse le braccia per la quinta volta in questa edizione, il britannico batterebbe il record di successi di Eddy Merckx con il 35° centro Su un percorso sostanzialmente pianeggiante, i velocisti sopravvissuti alle tappe pirenaiche, tra cui la maglia verde Mark Cavendish (Deceuninck), punteranno allo sprint finale. (La Gazzetta dello Sport)