Marotta: «Superlega nata con tempi e modalità sbagliati»

Calcio e Finanza SPORT

La Superlega è nata più per una preoccupazione visto il sistema di adesso.

Ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha affrontato diversi temi, tra questioni societarie e la situazione generale del calcio europeo.

E’ nata con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti.

Sul caos delle ultime settimane del calcio europeo, Marotta ha dichiarato:. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Inter, Marotta e la gestione di Conte: "Un tecnico vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso". vedi letture. Più difficile gestire Conte o le altre squadre? Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: “Con Marotta e Ausilio già trovato da tempo un accordo”. A Calciomercato. Marotta: “Lautaro? (SuperNews)

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta. (Stop and Goal)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Quello della mascherina è un sacrificio minimo, teniamo duro ancora per qualche settimana o qualche mese, per prudenza dobbiamo orientarci all’uso della mascherina anche d’estate (Tuttosport)

Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo" L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare a Radio Anch'io - Lo Sport del futuro societario: "La proprietà sta lavorando per il bene dell'Inter. (Calciomercato.com)